Ecco il primo capodanno di Evermind!

Un anno davvero intenso è passato, se si pensa a quante cose ci sono da fare per avviare un’idea imprenditoriale, essere una startup è sogni, notti insonni, wireframe, programmi che si impallano, discussioni, ma anche soddisfazioni.

Se guardiamo indietro e vediamo come siamo riusciti a dar vita a tanti progetti interessanti c’è di che essere un po’ soddisfatti, ma non di certo accontentati. I nostri partner, clienti ed amici ci danno sempre lo stimolo per tenere duro e per essere, non di anno in anno, ma di minuto in minuto migliori, più preparati e innovativi.

Vorremmo andare avanti insieme a loro ed a tanti nuovi amici, soprattutto con  gli EvermatesAlex, Andrea, Francesco, Girolamo, Ivana, Marcello, Stefano,Vincenzo, cui diciamo grazie per aver dato tanto a questo network che vuole crescere e che cercheremo sempre di tenere vivo.

Alcuni per scherzare chiamano il 2013: “duemilacredici“. Noi ci crediamo, più fatica, più concentrazione, più impegno e più concretezza. Vi aggiorneremo su questo blog delle nostre evoluzioni , già ci sono tanti progetti in cantiere, di cui vi parleremo sia qui che sui nostri profili social, dove sarete sempre i benvenuti.

Noi approfittiamo di questo capodanno solo per allacciarci meglio le scarpe e partire con più sprint, a voi auguriamo di continuare a viaggiare e che arriviate lontano, laddove i vostri sogni ancora non sono arrivati!

Danilo, Domenico, Francesco, Marco 

Dillo ad un amico

autore

Cosa ne pensi ?

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi
o per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind