Sono passati già 3 anni e di acqua sotto i ponti… a fiumi 🙂

Sembra quasi ieri quando con Danilo, Domenico e Marco decidemmo di intraprendere questa meravigliosa avventura, fatta di passione, fatica e tanta tanta testardaggine. Marco ha preso altre strade, daltronde anche i matrimoni più solidi finiscono 😀 ma è stato, è e sarà una persona importantissima per la crescita di tutti noi.

Abbiamo incontrato una moltitudine di persone, con alcune abbiamo instaurato dei duraturi rapporti di lavoro ed amicizia, con altri i percorsi e le scelte personali ci hanno portato a non sentirci più. Di certo resta che ognuno di loro ci ha lasciato qualcosa permettendoci di essere oggi quello che non eravamo ieri e non saremo domani.

L’aver puntato sulla gamification, poi, credo sia il vero valore aggiunto, riuscire a valorizzare costantemente le attività di tutti i professionisti che credono nei valori etici di Evermind e nella sua organizzazione orizzontale. L’esser poi riusciti a convincere alcuni imprenditori illuminati ad inserire i meccanismi di gamification nei loro processi aziendali è per noi segno di grandissima soddisfazione.

Oggi Evermind è un’azienda in forte crescita, che non ha mai voluto partecipare all’assistenzialismo statale e che vede l’imprenditoria come una seria responsabilità sociale; vorrei quindi ringraziarvi uno per uno, se siamo qui è anche e soprattutto merito vostro …

GRAZIE 🙂

Dillo ad un amico

autore

Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.

Cosa ne pensi ?

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi
o per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind