Le caselle di posta e le bacheche dei nostri profili social sono oramai invase dagli auguri natalizi, qualcuno si porta avanti scrivendo auguri per l’anno nuovo, altri si azzardano ad anticipare cosa succederà nel 2015.

Ciò che ha colpito me e Domenico è che si vedono gli auguri di Natale come un occasione di fare branding, tuttavia dedicando poco (e male) tempo a tale attività. Ne consegue che spesso ci ritroviamo auguri via mail con immagini tra di loro uguali proprio perchè , in fin dei conti, tutti cerchiamo tramite Google Immagini, no ?! 🙂

Quanto sarebbe carino creare , invece, una cartolina di auguri in linea con il tuo brand? Una cartolina che sia coerente e che trasmetta i valori della tua azienda?

Bastano 15 minuti per creare una cartolina d’auguri di buon Natale; gli ingredienti di questa ricetta? Adobe Illustrator, una Wacom Inkling e tanta tanta creatività e passione 🙂

Vuoi imparare ad usare così Adobe Illustrator?

–> Scopri i nostri workshop one2one

Buon Natale 🙂

Buon Natale 2014

Dillo ad un amico

autore

Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.

Cosa ne pensi ?

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi
o per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind