Un imprenditore, quattro maestri, una rivoluzione in corso.

Potrebbe essere l’incipit di un grande romanzo. Invece, si tratta del pilastro su cui si fonda la sceneggiatura della webserie di Evermind che sicuramente avrai già imparato a conoscere se ci segui da qualche mese.

Adesso la storia di SOLO partecipa ad un concorso: il Roma Web Fest.

L’imprenditore-superuomo che con la sua pseudo genialità sottomette i suoi dipendenti e la loro creatività è in concorso, grazie al gran lavoro creativo nel nostro team, e ha bisogno di essere sempre meno SOLO. E’ infatti grazie al tuo voto (5 stellette sono più che gradite :D) che SOLO può diventare moltitudine.

La tua voglia di cambiare il mondo del lavoro, liberandolo dalle sue catene gerarchiche, unita ai saggi insegnamenti dei quattro maestri (ZenMind, NetMind, Blow your Mind e Tune your Mind), possono fare molto per diffondere la cultura del network orizzontale e paritario in contrapposizione alla triste gerarchia tradizionale del padrone che bacchetta i suoi schiavi.

La creatività è uno strumento di libertà e chiunque svolge un lavoro creativo desidera farlo senza vincoli costrittivi.

Aiutaci a portare la cultura della collaborazione nei posti che contano. Sconvolgi con noi lo status quo votando la webserie aziendale di Evermind al Roma Web Fest.

Qui non c’è nessuna Endemol, nessun produttore radiotelevisivo, nessun Grande Fratello. Qui c’è un team di professionisti che collaborando hanno creato e realizzato qualcosa di unico. 

Vota la webserie di Evermind al Roma Web Fest

Non bisogna neanche iscriversi 😉

Se dopo aver votato vuoi ripassare tutti gli episodi della webserie pubblicati finora, goditeli tutti d’un fiato!

Dillo ad un amico

autore

Cosa ne pensi ?

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi
o per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind