Questo venerdì dalle 19:00 alle 22:00 (forse anche più a lungo) si terrà uno degli eventi più graditi dagli startupper. L’evento è promosso dalla Mobile School, ecco il comunicato:

MobileSchool mette in relazione professionisti del mondo mobile attraverso un tour in giro per l’Italia tra corsi ed aperitivi.

Questa volta arriva a Roma per il corso Promuovere un’app mobile il 9 e 10 dicembre. Per presentarsi, parlare di mobile e fare come sempre un po’ di networking saremo al Beige Roma dalle 19:00 insieme alle Girls Geek Dinners. E per i primi arrivati aperitivo free!! Non mancheranno gli Indigeni Digitali per raccontare e approfondire considerazioni sul mobile. Durante la serata vi aspetta una caccia al tesoro, gadget mobileschool e sconti per i corsi targati MobileSchool. L’hashtag dell’evento è #happymobile.
 
 
Uno Startup Aperitivo dove decine di stressatissimi, ma entusiastissimi (lic.) Startuppers  si incontreranno, per creare quella collisione di idee che viene così ben spiegata in questo video:
 
 

 

Venite a collidere? L’evento sarà al Beige Venerdì 18/11/2011 Via del Politeama 00153 Roma Questo il link su EventribeSee you there!!

Dillo ad un amico

autore

Cosa ne pensi ?

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi
o per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind