Evermind apre il suo percorso di formazione sui mestieri del web e non solo con una tre giorni intensiva di workshop per Project Manager.

Le attività formative avranno luogo a Roma presso l’Hotel Villa Pirandello i giorni 24, 25 e 26 marzo. Il docente sarà un esperto Project Manager d’eccezione: Biagio Tramontana.

Tutte le informazioni per partecipare le trovi su Improve Your Mind.

Per farti capire un po’ di cosa parliamo quando ci riferiamo al Project Management vorrei condividere con te alcune infografiche molto interessanti ed indicative. Occorre distinguere bene ciò di cui si parla perché troppo spesso sui social, Linkedin su tutti, la gente si autodefinisce Project Manager senza però averne alcun titolo o alcuna competenza specifica. Quello che fa il workshop Improve your Mind è proprio darti la possibilità di sopperire a queste lacune.

Ma vediamo la prima infografica che racconta una giornata tipo di un vero Project Manager. Così, per far capire quello di cui andiamo a parlare.

2cd10f9b015aa32d556645a049d3562b

Una cosa che nessuno che si autodefinisce Project Manager dirà mai sono tutti i fallimenti incontrati in questo processo autodidatta per cui hai un vero progetto in mente e solo per questo pensi di essere un vero professionista del settore. Se vuoi portare a termine con successo il tuo progetto è necessario che tu acquisisca le giuste competenze del Project Management e il workshop per Project Manager di Evermind è proprio quello che fa per te.

Il successo è l’esatto opposto del fallimento. Per quanto da questi ultimi si debba sempre imparare è sempre meglio lavorare al fine di raggiungere l’obiettivo.

Vediamo quali sono le principali cause di insuccesso nella gestione di un progetto reale.

2c324feaa2e2fbac292dc5f495eebc31

Sapresti come fare per superare i problemi segnalati dall’infografica precedente? Ne dubito, Biagio con il suo workshop per Project Manager di Improve your Mind condividerà tutte le soluzioni utili per sopperire a questi problemi. Dai subito un’occhiata al programma completo del workshop e dicci se non ti sembra un percorso formativo fondamentale per portare avanti il progetto dei tuoi sogni insieme al tuo team.

A proposito di team. Il lavoro di squadra è un modo fantastico per raggiungere un risultato ma non è certo sempre tutto rose e fiori. Ci sono mille e più cause che possono generare conflitti all’interno di un team di lavoro. Sai quali sono e, soprattutto, quali sono gli strumenti necessari per limitare tensioni e attriti all’interno della tua squadra?

Nell’infografica seguente vediamo le problematiche, nel workshop di Biagio troverai tutte le soluzioni che cerchi.

e323f1683ac4000caeaa9c2a0fc27851

 

Aggiornamento: la nuova edizione del corso di Project Management si tiene a Roma il 16/17/18 Giugno 2015 presso l’Hotel & Cafè VillaPirandello

Corso per la certificazione base in Project Management ISIPM-Base®

Dillo ad un amico

autore

Cosa ne pensi ?

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi
o per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind