Cos’è i-Play Evermind

Entra nel network di Evermind

I-Play Evermind è un game-based working system ovvero è un sistema di partecipazione lavorativa alla cui base vi è un vero e proprio gioco.

In che cosa consiste?

Evermind è una co-agency, ovvero un’agenzia intorno a cui ruota un network di professionisti. Ogni professionista diventa un player con conquista dei punti per ogni azione svolta.

Ogni lavoro è composto da azioni quotidiane, compiti a cui adempiere, obiettivi da raggiungere, idee che si vogliono proporre, collaborazione con i nostri colleghi, I-Play Evermind trasforma tutto questo in gioco.

 Si un gioco!…delle regole, dei livelli, dei premi, una classifica!

Come? Cambiando le regole, cambia il valore della tua azione.   

Collaborazione, partecipazione, condivisione, sensibilità, responsabilità, comprensione, divertimento, voglia di crescere, voglia di realizzare sogni, desiderio di cambiare in meglio il mondo in cui viviamo, vincere insieme… crediamo siano questi i valori che debbano essere premiati nel lavoro cosi come nella vita. Il cambiamento passa dalle nostre azioni.

Un nuovo modo di concepire il mondo, soprattutto quello del lavoro.

Per capire meglio quale sia lo scopo che ha portato un gruppo di persone a fondare una co-agency con caratteristiche diverse da quelle che fino ad oggi esistevano, è necessario analizzare punto per punto come stia cambiando il modello dei rapporti lavorativi e non solo.

L’avanzamento della tecnologia ha portato da una parte ad un avvicinamento delle persone grazie all’annullamento delle distanze e allo sviluppo di mezzi di comunicazione innovativi.

Dall’altra, la “macchinizzazione esistenziale”, ha portato ad un raffreddamento dei rapporti con il conseguente isolamento del singolo a causa dell’accettazione tout court di un’esistenza virtuale a 360 gradi.

La crisi economica e di valori, inoltre, ha potenziato il distacco e la conflittualità. L’eterna ricerca del benessere materiale ha esaltato l’individuo penalizzando il gruppo. Lo stesso rapporto di coppia, il concetto di famiglia, l’unione in generale, sembrano concetti antichi, modelli superati.

I-Play Evermind parte da questi fattori per creare una nuova idea. Un sistema lavorativo basato sul gioco.

Una classifica con premi previsti per i vincitori ,l’ interazione con gli altri partecipanti, la possibilità di evolvere insieme umanamente e lavorativamente.

 Un Gioco, non una sfida.

Ogni lavoro ha un duplice obiettivo.

1) Il lavoro del network crea valore per i players

2) Le activities dei singoli players creano valore per il network

Una vera e propria rottura del classico sistema piramidale in cui è il capo a decidere. Una svolta nel rapporto tra i singoli lavoratori, i quali troveranno all’interno di Evermind le giuste risorse in base al lavoro da svolgere. 

We are part of the same team!

 

you-are-evermind

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi
o per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind