FAQ

Entra nel network di Evermind
  1. Come si entra nel network? Come avviene la selezione? E chi decide?
    Entrare nel network è semplicissimo. Clicca sul banner arancione “Entra nel network” presente in alto a destra in questa pagina.
    Verrai reindirizzato in una pagina d’iscrizione dove dovrai compilare il form e cliccare sul pulsante INVIA.
    Il tuo messaggio verrà recapitato al quartier generale di Evermind dove tutto il team valuterà la tua richiesta nell’arco di due settimane.
  2. Chiunque può farne parte?
    Possono farne parte tutti quelli che hanno delle ambizioni e degli obiettivi.
  3. Perché dovrei entrare a far parte di questo network?
    Non esiste una risposta a questa domanda, esistono delle motivazioni reali. Fare parte della nostra rete significa avere delle persone di supporto in base ai TUOI obiettivi.
  4. Quali sono le azioni per migliorare il mio status?
    Ogni azione offre dei punti. Ogni persona diventa parte integrante di un processo più ampio. Migliorare il proprio status significa contribuire alla costruzione di un progetto più ampio che fortifica e rende beneficio ai singoli componenti della rete.

  5. Come e quando si guadagnano i soldi?
    I soldi puoi guadagnarli in base alla tipologia di impegno, competenze e capacità di sapere lavorare in rete. Questa è la cosa più difficile, guadagnare soldi è molto più semplice che riuscire a lavorare in team con persone diverse.

  6. Cosa vuol dire entrare nell’economia di Evermind e quali sono i vantaggi (pratici, economici e non) di chi decide di collaborare?

    Ogni progetto ha un valore commerciale stabilito in base al valore di ogni singolo componente.
    Prima di chiudere qualsiasi contratto commerciale tutti gli attori coinvolti nel progetto devono essere d’accordo sulla contribuzione individuale.
    Si può guadagnare soldi, in diversi modi. Il modo più semplice e meno impegnativo è quello di presentarci potenziali clienti.
    Esempio pratico:
    Ci metti in contatto con un prospect, noi concludiamo il contratto. 
    Tu guadagni la percentuale di commissione commerciale. In più continui a guadagnare qualora noi continuassimo a costruire altri progetti con lo stesso cliente. Questo NON te lo offrirà mai nessuno.
    Se farai parte del progetto guadagnerai anche la tua quota in relazione al tuo impegno e competenze.
     
  7. Se avessi un’idea di progetto/prodotto come mi potrebbe aiutare il network?
    Il network può aiutarti in diversi modi. Dall’aspetto burocratico amministrativo, al supporto tecnico alla pianificazione del piano.

  8. Se avessi bisogno di risorse finanziare per partire con un mio progetto come mi potrebbe aiutare Evermind?
    Evermind può aiutarti a trovare finanziamenti mettendoti in relazione con professionisti che si occupano di progettazione, a patto che il progetto sia adatto a ricevere finanziamenti privati o pubblici (tramite bandi europei, ad esempio)

  9. In che termini Evermind e il suo network entrerebbe all’interno di progetto? Con quali vincoli?
    Questo lo si stabilisce insieme. Noi non mettiamo nessun vincolo su nessun progetto che non sia nostro. Se il progetto è tuo sarai tu a definire i vincoli e sta a noi decidere se accettarli o proporre le nostre idee.

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi o
per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind