iPlay per la tua azienda

Entra nel network di Evermind

Abbiamo creato una piattaforma flessibile ed integrabile ai processi aziendali ed alle funzionalità di management.

Il Metodo I-PlayEevermind è un sistema informatizzato che si adatta alle necessità delle persone all’interno di un’organizzazione, permette, inoltre, il processo di digitalizzazione documentale.

Il vantaggio di usare la logica di I-PlayEevermind  è quello di “misurare” e gestire meglio il valore una risorsa inserita all’interno di un organigramma.

Il software che sta sotto la piattaforma I-PlayEevermind  è predisposto per analizzare i comportamenti e le azioni inserite all’interno di un processo lavorativo e restituisce degli outputs analizzabili con delle proiezioni grafiche personalizzabili.. Queste sono utili in termini di marketing aziendale e soprattutto per conoscere lo stato di salute di un’azienda.

Se un’azienda, infatti, riesce a capire dove c’è maggiore dispersione di energia ha la capacità di intervenire supportando o integrando delle risorse necessarie al fine di ottimizzarne le performance.

Lo strumento funziona come modello di analisi e previsione dei bisogni; riteniamo sia utile per snellire la complessità di gestione da parte del management aziendale e facilita l’interazione tra le varie funzioni in maniera orizzontale e verticale.

È ipotizzabile prevederne un uso da parte dell’azienda per creare un ecosistema di relazioni esterne tra clienti, fornitori e gli stackholders che rendono prolifica l’attività d’impresa. Ad oggi la nostra metodologia associata all’uso della piattaforma I-PlayEevermind  è un sistema innovativo per rendere l’azienda un contenitore di relazioni umane che producono valore verso l’interno e verso l’esterno dell’azienda.

Le aziende non devono produrre di più, devono produrre meglio. Questo è l’assioma che sta alla base della nostra metodologia associata agli strumenti.

Esempi pratici per utilizzare I-PlayEevermind  dentro un’organizzazione: Business Account Aziendale. I dipendenti di un’azienda possono decidere di registrasi al sistema con lo scopo di costruire un profilo aziendale meritocratico in base alle proprie azioni. Aiutare un collega e ricevere un feedback genera valore aziendale, perché non dovrebbe essere analizzato da un sistema e riconosciuto come valore? Rimanere in azienda più del tempo stabilito è un valore che deve essere quantificato e misurato al fine di premiare l’impegno.

Le aziende oggi non sono in grado di riconoscere chi si impegna di più perché hanno pochi strumenti di misurazione. Oltre al settore vendite, come potrebbe essere riconosciuto l’impegno di un’attività amministrativa? Le azioni di un gruppo di persone che partecipano ad attività di promozione digitale sono tracciabili e quantificabili dal sistema di profilazione.

Le persone possono trovare vantaggio a coordinare e interagire per conto dell’azienda al fine di restituire valore e guadagnare per raggiungere degli obiettivi riscattabili in premi, bonus, vacanze etc.

Le persone esterne all’azienda potrebbero trovare vantaggio a favorire gli acquisti con lo scopo di beneficiare di crediti riscattabili in denaro, premi, autorevolezza nel settore.

Diventare evangelist dell’azienda per cui si lavora o per cui si ha interesse commerciale, diventare, ad esempio, autore del blog aziendale, può diventare un valore da riconoscere e che produce connessioni nell’interesse aziendale.

Le multinazionali hanno capito da tempo il vantaggio di togliersi i panni di aziende “cattive” e diventare strumenti di partecipazione. Noi crediamo, allo stesso modo, che questo è il momento per le aziende di diventare hub di gioco, dove per gioco si intende l’attività di partecipazione delle persone, di far svolgere il proprio ruolo all’interno di un ambiente con lo scopo di raggiungere dei micro obiettivi interni ed esterni all’azienda.

Questo è il mondo Evermind, quello in cui crediamo e per cui stiamo lavorando.

Se la pensi come noi, significa che possiamo connetterci.

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi o
per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind