E’ passato appena un mese dal primo aggiornamento della community di Evermind e ne sono successe di cose rispetto ad allora.

Il podio della classifica è cambiato anche se non in maniera significativa. Alessio scalza dal secondo posto Francesco. Ma i veri giochi si sono aperti al di “sotto” del podio. Danilo, Daniele e Biagio stanno risalendo la china prepotentemente grazie al loro impegno e alla loro partecipazione al blog e ad una serie di nuovi progetti in fase di realizzazione. Incominciano ad accumulare punti anche nelle retrovie… anche i diesel sono partiti e il gioco inizia a farsi serio.

Ed entusiasmante. L’ultimo mese è stato ricco di nuove conoscenze inserite nel team e di nuove competenze da mettere sul piatto di ogni nuovo progetto.

Inoltre molte attività sono in fieri. Abbiamo pubblicato la prima puntata della nostra webserie. Ve la siete persa? Poco male, guardatevela su Youtube. Rimaniamo tutti in attesa della seconda puntata. Tune your Mind 😉

Dal punto di vista dei contenuti del blog questo mese è la nostra proposta di nuovo logo per la città di Firenze a tenere banco. Voi che ne pensate del lavoro che Evermind ha proposto al contest?

E cosa ne pensate dei 13 post pubblicati nel mese di marzo? Qual è stato il tuo preferito?

state of mind-marzo

Dillo ad un amico

autore

Cosa ne pensi ?

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi
o per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind