Progettare e disegnare un sito web, programmare software gestionali, pianificare campagne marketing, sono tutte attività interessanti, ma niente è impegnativo, emozionante e spaventoso come scrivere il primo post di apertura della nostra co-agency. Ci siamo buttati in una arena ricca di competitors, ciononostante l’abbiamo fatto con piglio deciso e sorridendo. Applicando un principio di un vecchio saggio: “Abbiamo due orecchie ed una sola bocca, per ascoltare il doppio di quanto parliamo”.

Evermind – lo spirito

Con questo spirito abbiamo lanciato evermind.it. Evermind per noi siginifica che tutto è sempre importante, nulla è da tralasciare, soprattutto i commenti ed i feedback. Abbiamo tanto da dire… ma ancor di più da sentire.

 

Co-Agency

Una co-agency si basa sul concetto di network e sulle molteplici conoscenze, quindi connessioni, che tutti coloro con i quali si viene in contatto possono offrire. Quante volte vi sarà capitato di sognare un progetto, di avere un’idea brillante, ma non le capacità, magari tecniche, per poterlo realizzare?

 

Collaborazione e condivisione

Collaborazione, condivisione, sono questi i punti cardine sui quali si sostiene il concetto di network: un gruppo sempre crescente di nodi, grazie ai quali sarà possibile dare luce a nuovi progetti. Evermind ama le persone, ama entrarvi in contatto e conoscere quanti più professionisti nell’ambito della comunicazione, del web, dello sviluppo software sia possibile.

Sempre però senza fossilizzarsi su schemi precostituiti. Infatti siamo curiosi di conoscere anche mixer di queste discipline, innovatori che sguazzino nel social media marketing o che siano dei portatori sani di idee virali.

 

Ecco cosa dovete cliccare se volete contaminarci: CONNECT!

Diteci chi siete e cosa fate, noi vi terremo d’occhio, vi terremo presente e parleremo di voi quando ci sarà da inserire le vostre competenze in qualche progetto. Siamo in una fase BETA del sito, lo abbiamo studiato progettato e messo online, ma sicuramente è un primo trampolino.

Alcuni cambiamenti sono nell’aria, altri su carta.

Sta di fatto che il sito di Evermind è un luogo. In questo luogo, tramite il blog intendiamo confrontarci con il pubblico, vorremmo quindi che la pagina dei contatti fosse la più visitata, per ricevere input, notizie, critiche da chi ci incontra e conosce.

Nella sezione Portfolio abbiamo intenzione di mostrare non solo quali lavori svolgiamo, ma anche come li svolgiamo. Tramite le Case History narreremo i lavori più interessanti e come ci hanno fatto crescere.

Perchè lo facciamo?

Perchè il mondo è pieno di eccellenze e ci piace poter dire di esservi amici!

E’ aperta la stagione di Evermind!

Dillo ad un amico

autore

Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.

Cosa ne pensi ?

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi
o per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind