Non sognare quello che accadrà,
ma crea quello che vorresti accadesse.

nightmind aperitivo evermind lancio sito

E’ con queste parole che incomincia il 2014 di Evermind. Parole che descrivono un contesto nuovo, un nuovo modo di lavorare, di vivere i rapporti di lavoro.

Il verbo è collaborare, la parola chiave è networking. Questi due concetti che sembrano così semplici e ovvi prendono forma nel nuovo sito di Evermind. Una piattaforma dove si gioca, lavora, collabora e condivide… tutto contemporaneamente. Ma non solo.

Queste parole chiave prendono anche un’altra forma: quella della conoscenza e dello scambio reciproco. Una onesta stretta di mano, uno scambio di sguardi complici. Una conoscenza reale e non solo social, un atto di networking. Un brindisi collettivo.

Questa è NightMind, l’evento di presentazione di un nuovo modo di intendere il lavoro. Non più verticale e verticistico. Non più palloso e alienante. Ma giocoso, orizzontale e collaborativo come è sempre stato il carattere di Evermind, dei suoi fondatori e di tutti i membri del suo team. Lo stesso spirito pervade i nuovi nodi del suo network e tutti coloro che decideranno di condividere questo percorso comune che non può che accrescere tutti. 

Il primo passo è stringersi la mano, il secondo è guardarsi con l’obiettivo di scoprirsi, il terzo è un brindisi. Il quarto, il quinto, il sesto ecc verranno da sé.

Dillo ad un amico

autore

Se vuoi costruire una nave, non devi per prima cosa affaticarti a chiamare la gente a raccogliere la legna e a preparare gli attrezzi; non distribuire i compiti, non organizzare il lavoro. Ma invece prima risveglia negli uomini la nostalgia del mare lontano e sconfinato ….” Saint-Euxupery

Cosa ne pensi ?

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi
o per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind