Siamo qui!

Il nuovo sito di Evermind è online e la prima cosa che vorremmo dire è Grazie!

Grazie a tutti coloro che hanno creduto nel progetto Evermind e che stanno contribuendo alla crescita del nostro network dandoci qualcosa di unico, ciascuno a modo suo.

Grazie a tutti quelli che hanno speso una parola di incoraggiamento e che ci hanno dato feedback nella realizzazione di questo sito e dei nostri lavori, per spingerci a fare sempre meglio.

Siamo felici di essere in contatto con ciascuno di voi!

Infine, non meno importante, un grazie anticipato a chi ci vorrà seguire, unendosi a noi, leggendoci, o proponendoci un’idea da far evolvere.

Abbiamo una grande fiducia in quello che troveremo, perchè vogliamo far emergere la qualità che troppo spesso ai collaboratori ed anche ai clienti riesce difficile trovare. Ci vogliamo impegnare per crescere e far crescere.

Evermind è pronta a lanciarsi in arene più grandi, il web design italiano è un mare grandissimo, fatto di tante eccellenze che non vediamo l’ora di conoscere e di tanti progetti che non vediamo l’ora di realizzare.

Avanti è dove ci piace guardare!

Grazie di cuore

Danilo, Domenico, Francesco, Marco

Go Evermind!

dillo ad un amico

autore

Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.

Approfondisci

Cosa ne pensi ?