Partners

SIAMO ALLA COSTANTE RICERCA DI AMICI E COLLABORATORI
CON I QUALI PORTARE AVANTI PROGETTI AMBIZIOSI

Ci siamo legati ad alcune realtà del territorio che hanno la nostra stessa visione del lavoro e della collaborazione.

Non sono semplici partners, ma amici, persone con le quali ci piace interagire quotidianamente.

Continuiamo nella ricerca di realtà del genere, fantasiose e appassionate.

Home 4 Creativity

Un modello di coliving che (s)muove l’immobile, trasforma abitazioni private e strutture ricettive in residenze condivise creative. Un progetto tra i primi in Italia e tra i pochi al mondo, che rivede il concetto di ospitalità, di viaggio, di casa e di condivisione. La proposta di un Abitare Ispirato!

Fare digital Media

Fare Digital Media è una media company con la passione per la narrazione digitale. Sviluppiamo strategie e prodotti di content marketing per PMI e destinazioni turistiche. Editiamo genteinviaggio.it community magazine per viaggiatori.

Istituto Italiano di Project Management

L’Istituto Italiano di Project Management (ISIPM) è un’associazione culturale non-profit, che ha la missione di promuovere sia la conoscenza che la diffusione della disciplina del Project Management rivolgendosi ad un ampio pubblico di Stakeholders.

Luiss Business School

La LUISS Business School sviluppa e promuove la ricerca in differenti ambiti mantenendo un focus particolare su: Strategia e Ristrutturazione Corporate, Corporate Governance e Performance Measurement; Innovazione e Progettazione Organizzativa. L’esperienza LUISS Business School permette di sviluppare competenze manageriali e soft skill.

Destinazione umana

Destinazione Umana è il primo ed unico tour operator al mondo ad organizzare viaggi ispirazionali. A chi sta per partire non chiediamo dove vuole andare, bensì chi desidera conoscere e lo guidiamo attraverso quattro ispirazioni di viaggio: cambiamento, innovazione, ruralità e spiritualità.

Dominus Design

Dominus è il sogno professionale di due architetti che si propongono come un unico nucleo capace di gestire tutte le fasi inerenti la progettazione d’interni. Il nome nasce dall’unione delle parole “domus” e “domino”, a sottolineare come la richiesta del cliente sia l’input in grado di produrre un flusso di idee e ipotesi al pari delle tessere di un domino.

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi o
per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind