Smart Working

ReWorK

Il software gestionale per lavorare in smart working

La valorizzazione del tempo per Evermind è davvero importante, per questo quando Area-re, rete nazionale di franchising di servizi immobiliari, ci ha scelto per realizzare un software gestionale come ReWork – in grado di gestire in mobilità tutto il ciclo di vita del cliente e dell’immobile – ci ha particolarmente entusiasmato.

ReWork: come rendere il lavoro degli agenti immobiliari smart

La realizzazione del software gestionale, oltre ad avvicinare il cliente all’azienda, ha l’obiettivo di semplificare i processi lavorativi dei Personal Agent (PA) – gli agenti immobiliari di Area-re – grazie ad un sistema di gestione personalizzato.

Ogni PA puo’ accedere al software da qualsiasi Tablet o PC con connessione internet e gestire il proprio lavoro ovunque, comunicando in real time sia con i PA delle rete nazionale sia con i propri clienti – grazie anche a un sistema di notifiche e task realizzato dai nostri sviluppatori e grafici.

Questo comporta un importante risparmio in termini di tempo (e di carta!) che i PA possono dedicare ad altri aspetti dell’operatività quotidiana, come la vendita e la ricerca di nuovi immobili ed è per questo che ReWork è sincronizzato anche con il sito web Area-Re – il principale canale di vendita di AreaRe.

Infine, grazie al software ogni cliente può fissare direttamente la visita di uno specifico immobile o seguire l’andamento del proprio immobile in vendita (in termini di visite ed esito) – oltre che avere uno scambio (digitale) diretto con il proprio PA e l’intera rete Area-re.

Un team liquido per un progetto agile

Un progetto così strutturato come ReWork non poteva che prevedere un team estremamente liquido e specializzato. Il project manager, Francesco Biacca, ha gestito il team di lavoro composto da: Emanuele Longo da Bologna, Vittorio Conte e Alessandro Relati da Roma gli sviluppatori che hanno dato vita a ReWork e dalla Calabria, Domenico Guinea che ha curato la parte di UX Design. Da Nord a Sud per un software agile e su misura!

Contattaci