Danilo Messineo
Danilo Messineo

Bio

Il mio mondo si divide tra ospitalità, innovazione, crescita personale e viaggi. Nel 2003 inizia la mia avventura nel settore Travel & Hospitality e da quel momento non ci siamo più separati. Sono un autodidatta plasmato da tanta gavetta e ottimi maestri grazie ai quali ho compreso che questo settore è molto di più di una professione ma una vera e propria missione!

Le mie esperienze lavorative si alternano tra Italia e Inghilterra dove ho vissuto 7 indimenticabili anni. Durante il mio percorso personale e professionale ho sempre studiato con grande attenzione la potenza del digitale come strumento di semplificazione di processi aziendali e di comunicazione di un brand.

Alla fine del 2010, in piena controtendenza, ritorno in Italia e nel 2011 fondo Evermind con Francesco e Domenico, con l’intento preciso di stravolgere le logiche classiche aziendali basate su organizzazioni verticali e profitto in favore di un sistema orizzontale, liquido mirato alla felicità di chi lavora. Da questo momento il mio interesse per il web diventa una ricerca continua che accresce le mie competenenze nella sfera del marketing e della comunicazione.

Nel 2014, con Francesco Biacca e il team di Evermind, ideiamo il Festival dell’Ospitalità, un percorso di crescita rivolto agli operatori del settore turistico il cui obiettivo è far acquisire loro le giuste competenze per affrontare al meglio un’epoca di forti cambiamenti e a far riscoprire il senso di un mestiere che ha perso la propria vocazione originaria.

 

Competenze e skills

LIFE COACHING
80%
TEAM COACHING
80%
BUSINESS COACHING
80%
HOSPITALITY MANAGEMENT
80%
INSPIRING LEADERSHIP
80%

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi
o per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind

Scrivimi, fammi sapere come posso aiutarti.

Ti risponderò immediatamente, fidati ;)

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi
o per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind