YARPP, Yet Another Related Post Plugin, è uno dei plugin must-have per WordPress. L’obiettivo è di aumentare il tempo di visita degli utenti sul proprio sito, fornendo contenuti di qualità, ma soprattutto correlati a ciò che l’utente ha deciso di visualizzare (e motivo, quindi, per il quale è giunto sulla nostra pagina).

Recentemente, è stata rilasciata la versione 3.5 che porta con sè tutta una serie di novità interessanti, non ultima quella di poter lavorare con il concetto di “yarpp template”, al fine di customizzare la view dei nostri contenuti correlati. Tuttavia, la versione 3.5.1, su WordPress 3.2.1, porta anche un noioso errore, che riporto qui di seguito:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in D:wwwwww_evermind2_itwp-contentpluginsyet-another-related-posts-pluginclass-cache.php on line 169

In sostanza, avviene che il plugin cerca di calcolare il “peso” del contenuto visualizzato, ma non vi riesce per l’assenza dei parametri di configurazione. Incuriosito dalla questione, ho spulciato un pò il codice e ho risolto il problema semplicemente attivando i pannelli preposti nei Settings di YARPP, seguendo la tecnica di attivazione dei Custom Fields, già spiegata su questo blog qualche tempo fa 😀

Dillo ad un amico

autore

Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.

Cosa ne pensi ?

Scrivici per avere informazioni sui nostri servizi
o per entrare a far parte del network di smart worker di Evermind