Ecco il primo capodanno di Evermind!
Un anno davvero intenso è passato, se si pensa a quante cose ci sono da fare per avviare un’idea imprenditoriale, essere una startup è sogni, notti insonni, wireframe, programmi che si impallano, discussioni, ma anche soddisfazioni.
Se guardiamo indietro e vediamo come siamo riusciti a dar vita a tanti progetti interessanti c’è di che essere un po’ soddisfatti, ma non di certo accontentati. I nostri partner, clienti ed amici ci danno sempre lo stimolo per tenere duro e per essere, non di anno in anno, ma di minuto in minuto migliori, più preparati e innovativi.
Vorremmo andare avanti insieme a loro ed a tanti nuovi amici, soprattutto con gli Evermates: Alex, Andrea, Francesco, Girolamo, Ivana, Marcello, Stefano,Vincenzo, cui diciamo grazie per aver dato tanto a questo network che vuole crescere e che cercheremo sempre di tenere vivo.
Alcuni per scherzare chiamano il 2013: “duemilacredici“. Noi ci crediamo, più fatica, più concentrazione, più impegno e più concretezza. Vi aggiorneremo su questo blog delle nostre evoluzioni , già ci sono tanti progetti in cantiere, di cui vi parleremo sia qui che sui nostri profili social, dove sarete sempre i benvenuti.
Noi approfittiamo di questo capodanno solo per allacciarci meglio le scarpe e partire con più sprint, a voi auguriamo di continuare a viaggiare e che arriviate lontano, laddove i vostri sogni ancora non sono arrivati!
Danilo, Domenico, Francesco, Marco