Passiamo gran parte della nostra vita lavorativa lamentandoci della difficoltà di ricevere i pagamenti da parte dei clienti – basta fare un salto su Facebook per avere la media del sentiment su questo tema.

Oggi è successo che , per la prima volta in sei anni di Evermind, un’azienda abbia pagato una fattura nel giro di 20 minuti dall’invio – ed è un’azienda italiana. Ho provato un misto di sensazioni: dall’essere incredulo son passato velocemente alla felicità.

E’ sorto spontaneo il gesto di scrivere due righe per ringraziarli, perchè non è comune che avvenga. La loro risposta è il più bell’attestato di stima che potessimo ricevere:

 

a fronte dell’efficacia di un buon lavoro è un piacere e un dovere!!

 

Un grazie a tutto il team di Evermind perchè sta mettendo impegno e passione in tutte le attività in cui è coinvolto. E soprattutto perchè riesce a trasmettere il messaggio che per noi il cliente è parte integrante della nostra squadra 🙂

STAY INSPIRED

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER INSPIRING FUTURE PER AVERE NOTIZIE ED AGGIORNAMENTI DIRETTAMENTE SULLA TUA EMAIL
A COSA SEI INTERESSATO?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy

Dillo ad un amico

Di cosa abbiamo parlato

autore

Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.