In questo articolo parliamo del perché un Hotel ha bisogno di un sito web con contenuti scritti da chi sa farlo, ovvero da un copywriter. Per questo, oltre a scrivere
Pensare “out of the box”, essere creativi, essere originali. Rompere i modelli esistenti, vedere con occhi nuovi. Riconoscere l’unicità e saperla raccontare in un modo nuovo e stupefacente (emozionante).
In questo articolo parliamo del perché un Hotel ha bisogno di un sito web con contenuti scritti da chi sa farlo, ovvero da un copywriter. Per questo, oltre a scrivere
Nel primo articolo della mini-rubrica sullo storytelling e narrazione d’impresa, ci siamo chiesti cosa fosse, cosa non fosse, sopratutto se avesse, una qualche importanza nel settore ricettivo. A questa domanda abbiamo risposto
Come suggerisce il titolo, con questo primo e introduttivo articolo, vorrei dare il via ad una piccola rubrica, sull’utilizzo pratico dello story-telling nel settore ricettivo. E’ una scusa per ragionare
Quando abbiamo dato inizio ad Evermind avevamo ben chiaro in testa quale fosse il nostro obiettivo: partire dalla crisi del mondo lavorativo, dalla crisi di valori che riscontravamo e riscontriamo
Evermind, per sua natura, è una co-agency in continua e costante evoluzione. Durante questi primi quattro anni di vita abbiamo girato e girovagato per l’Italia, digitalmente o meno, alla costante