Della Fiera delle start up dello Stretto vi abbiamo già raccontato molto
- GUARDA IL MATERIALE PROMOZIONALE CHE ABBIAMO REALIZZATO
- HOSPITALITY IN MIND – WORKSHOP SUL WEBMARKETING PER AZIENDE TURISTICHE
- CONDIVISIONE E COLLABORAZIONE COME FATTORI DEL LAVORO INDIPENDENTE
Adesso vogliamo letteralmente farvi vedere qualcosa.
A volte le immagini possono raccontare più di un milione di parole. Occorre avere un punto di osservazione soggettivo, interno alla storia, e una competenza professionale per far si che l’immagine dica davvero qualcosa e non sia solo “una bella immagine”.
Ad esempio nel mondo del food l’immagine diventa sempre più uno strumento di comunicazione online. La food photography è un vero strumento di marketing del cibo e del mondo enogastronomico in generale. Il nostro Daniele ne sa parecchio.
Quella che vi raccontiamo adesso è una storia per immagini.
Siamo alla Fiera delle start up dello Stretto organizzata da Terrearse LAB. Sulla Terrazza del gusto, allestita da Mamma Menia, c’è il team di “Io chef” di Reggio Calabria che prepara LIVE il menu per il buffet del pranzo di apertura. Si cucina e i profumi invadono gli spazi. La fotografia di Stefano Costantino, evermate, racconta la storia e le regala un punto di vista inaspettato in cui l’immagine dell’esperienza cibo diventa protagonista.