IPlayEvermind è un gioco duro dove competenze ed entusiasmo si confrontano indifferentemente su campi con l’erbetta perfetta o il fango più putrido, così come sull’asfalto, come quando eravamo bambini.
IPlayEvermind è entusiasmante perché ogni giorno impari qualcosa e il giorno dopo devi essere subito pronto a metterla in pratica. Devi avere 1000 occhi per seguire tutto e sempre la propensione giusta per creare connessione tra mates e tra “forestieri” che sono attratti da questo sistema di lavoro.
Come ogni gioco che si rispetti ha una sua classifica e un suo stato dell’arte.
Domenico è in testa sin dall’inizio, occorrerà grande impegno per strappargli il gradino più alto del podio alla prossima tornata di State of Evermind. C’è un Alessio (il sottoscritto) che dalle retrovie e dopo tanta gavetta ha conquistato una terza posizione che si terrà stretta mentre Francesco sembra osservare quello che succede dalla sua comoda seconda posizione; non la racconta giusta. Voci di corridoio dicono che fuori dal podio Danilo, Stefano e Augusto si siano alleati. Stanno preparando qualcosa che siamo sicuri stupirà tutti! Daniele e Biagio invece con l’andatura tipica dei passisti macinano punti in maniera costante e c’è da credere che non si fermeranno facilmente. Federica e Stefania sembrano un po’ spaesate ma ancora non è detta l’ultima parola e anche il loro contributo sarà sicuramente determinante nel prossimo futuro.
Il bello di IPlayEvermind è proprio questo.
E’ la squadra che vince non i singoli.
Anche se di strada ce n’è ancora tanta da fare. Lo dimostrano i numeri del blog e delle connessioni generate in questo primo mese di gioco.
Si può fare di più. Faremo di più. Nel frattempo i progetti del network continuano ad andare avanti spediti per la loro strada. Presto ne sentirete parlare!
Sembra strano da leggere in un blog di una web agency ma…