Descrizione del lavoro
Evermind è un’agenzia con sede a Roma e Reggio Calabria. L’anima di Evermind è rappresentata dal network di professionisti con pluriennale esperienza nell’area digital strategy, web e sviluppo software, formazione e produzione video.
I professionisti condividono tutti gli stessi valori e principi ed agiscono insieme per soddisfare bisogni comuni e le aspirazioni di ciascuno. L’obiettivo del network è la creazione di valore tramite la realizzazione di collaborazioni , progetti , iniziative e la condivisione di risorse ed esperienze.
Progettiamo e lavoriamo con passione per accrescere il valore di tutti noi e dei nostri clienti.
Ci rivolgiamo principalmente a tutti gli attori del comparto turistico, con particolare attenzione verso le strutture ricettive (hotel, b&b, agriturismi e villaggi turistici).
Siamo alla ricerca di uno sviluppatore in ambito .net/c# per la nostra sede di Reggio Calabria.
Il candidato, inserito in un team di sviluppo, rispondendo al Responsabile dello Sviluppo software, si occuperà di sviluppo e manutenzione di un software gestionale per strutture ricettive.
Competenze ed esperienze richieste
- Esperienza di almeno 3-4 anni nello sviluppo di applicazioni Web con tecnologia .Net/C#, maturata preferibilmente in contesti ben organizzati e strutturati
- Ottima conoscenza di Entity Framework
- Ottima conoscenza jQuery
- Conoscenza HTML5 e CSS3
- Buona conoscenza della programmazione OOP
- Buona conoscenza di Microsoft Sql Server
- Conoscenza pattern per architetture software Enterprise
- Esperienza da 2 a 5 anni
- Serietà, affidabilità, intraprendenza, ottime capacità di team working, ottime doti e relazionali completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato.
Evermind offre
- Contratto di prestazione di servizi informatici da parte di Professionisti (Aziende Individuali – P.IVA) o Società
- In alternativa, contratto di 6 mesi con possibilità di rinnovo (indispensabili 15 giorni di prova)
Esperienza richiesta
- Esperienza da 3 a 5 anni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.