Sito Web

Agriturismo Aurora

Creazione di nuovo sito web

Per l’ Agriturismo Aurora abbiamo realizzato una nuova casa digitale che ispira l’utente a volerci soggiornare già solo navigando il sito web.

L’esigenza, infatti, è stata quella di far capire immediatamente ai futuri clienti le sue caratteristiche, ovvero: una struttura grande che affitta mini-appartamenti collocata in un piccolo centro toscano con a 150 metri delle terme naturali all’aperto e con all’interno anche una piscina; che è possibile affittare anche a gruppi ampi per lunghi periodi e che intorno all’agriturismo ci sono altre strutture che offrono diversi servizi – con la possibilità di svolgere attività parallele come percorsi degustazioni o di trekking.

 

Un sito web che sappia raccontare

Abbiamo così progettato e strutturato un sito web con una home page chiara evidenziando in pieno il fascino dell’Agriturismo Aurora, gli eventi relativi al mondo che circonda la struttura stessa e un blog da far scrivere ai gestori con contenuti di qualità, utili non solo alla navigazione ma anche all’indicizzazione SEO.

 

L’ascolto del cliente

Noi di Evermind lavoriamo in smart working e il nostro team è dislocato in tutta Italia, ma l’importanza del rapporto umano è fondamentale. Per questo, Domenico Guinea è andato a conoscere i proprietari rendendosi conto di tutto quello che la struttura offre. Ha scoperto, ad esempio, che attorno alla struttura c’era una signora che produceva il formaggio, un signore l’olio, un altro il pane e quindi abbiamo suggerito di offrire un cesto regalo con questi prodotti di stagione locali a chi fa una prenotazione minima di almeno una settimana. Ecco che, ascoltando il racconto e le esigenze dei proprietari, abbiamo potuto offrire anche delle micro pillole di marketing per fidelizzare la clientela.

Insomma, ospitateci nelle vostre strutture turistiche – non ve ne pentirete!

Contattaci