Sito Web

Naturalmente Super

il concorso online di Corine de Farme

La realizzazione del sito web per il concorso online Naturalmente Super di Corine de Farme, è un progetto che abbiamo potuto sviluppare grazie alla partnership con l’agenzia di comunicazione Carmi e Ubertis: è stata un’ottima occasione di confronto, dialogo e collaborazione con un team di grandi professionisti!

Passiamo al progetto. Francesco e Domenico hanno anzitutto lavorato alla selezione di un tema che si prestasse a tutte le esigenze di un concorso online: l’azienda Corine de Farme, marchio storico francese nel campo della cosmesi naturale, ha infatti indetto un concorso per donne Naturalmente Super, con lo scopo di trovare la testimonial perfetta del 2018.

Per questo il sito del concorso doveva funzionare come una piattaforma, semplice, intuitiva e chiara, in cui ogni singola candidata potesse creare il proprio profilo, raccontare la propria storia e caricare immagini e foto. L’utente doveva, ovviamente, avere la possibilità di votare direttamente dal sito la testimonial Naturalmente Super.

Il team EverMind ha quindi lavorato allo sviluppo delle funzionalità più importanti: la realizzazione di un plugin in grado di personalizzare il tema e permettere alle partecipanti di registrarsi, avere un proprio profilo personale, caricare le immagini per raccontare la proprio giornata.
Altro importante passaggio è stata la realizzazione di un altro plugin, il cui obiettivo è la visualizzazione della gallery di immagini pubblicate, fornendo la possibilità agli utenti di votare la loro preferita.
La navigazione del sito web oltre ad essere rapida e performante, è perfettamente ottimizzata per qualunque dispositivo: pc, smartphone, tablet, android, IOS.

Contattaci