Sito Web

Mix Srl

La linearità tra comunicazione ed efficienza tecnica

Le collaborazioni con altre realtà rappresentano un ingrediente sfizioso nella filosofia di Evermind, per il progetto Mix srl, l’esito ottimale si è realizzato grazie a questa caratteristica.
Il sito web di Mix srl è stato realizzato grazie alla messa in campo di maestranze diverse: Evermind per la parte dello sviluppo, Carmi e Ubertis per la creatività e le impostazioni visive.

Collaborare permette di crescere, offre una nuova visione d’insieme e stimola la voglia di far sempre meglio mettendo in gioco le proprie specifiche competenze tecniche.
La valanga di emozioni che ti accoglie visitando il sito è frutto di un lavoro certosino che inizia con l’analisi e l’approfondimento delle richieste del cliente, la necessità di emergere diversificandosi, e l’attenta cura dei dettagli che formeranno l’insieme.

Nello specifico, Francesco Biacca – professionista storico e socio fondatore di Evermind – si è dedicato alla personalizzazione del tema seguendo le direttive del team creativo e strutturando la navigazione in maniera tale da sottolineare il brand aziendale e migliorando le performance del sito web.
L’intervento ha permesso di ottimizzare le pagine, offrire un’indicizzazione adeguata e permettere all’azienda di trasformare il sito web da vetrina a strumento funzionale per la propria attività.

Un altro elemento, sinonimo di vanto aziendale, è la possibilità di customizzare i prodotti, così facendo la navigazione all’interno del sito diventa personale e offre al visitatore un’esperienza unica: immagina il tuo prodotto perfetto, con noi puoi realizzarlo!

Contattaci