Software

YAW! Hospitality Manager

Il gestionale cloud per Hotel e B&B

YAW! Hospitality Manager è un software gestionale cloud nato dall’esperienza diretta dei professionisti di EverMind nel settore ricettivo. La passione per questo settore ci ha portato a lavorare con sempre maggiore intensità nella consulenza alberghiera e nella realizzazione di strategie digitali, brand identity e siti web per hotel e B&B, nonché, per alcuni Everminders, nella gestione diretta di strutture. Tutte esperienze che ci hanno accompagnato nell’ideazione di un prodotto costruito sulle reali esigenze di chi deve lavorare per un hotel o gestire la propria struttura, senza perdere di vista l’ospite e la sua esperienza di viaggio.

Grazie all’integrazione con channel manager di nostri partner, tutte le prenotazioni provenienti dalle OTA (Booking.com, Expedia, Agoda, ecc…) o direttamente dal booking engine del tuo sito, entreranno nel gestionale che manderà una mail di conferma prenotazione personalizzata al tuo futuro ospite, aggiornando le disponibilità su tutti i portali.

YAW! Hospitality Manager ti segue in tutte le fasi delle prenotazioni, dal primo contatto con l’ospite al check-out, guidandoti nella compilazione di tutti i campi. Tramite la funzione ANAGRAFE OSPITI E AZIENDA, i dati degli ospiti rimangono in memoria e basterà selezionarli per avere il check-in automatico al momento del successivo soggiorno. Lo stesso per gli infiniti dati aziendali: l’archivio YAW! Hospitality Manager al momento della fatturazione recupera i dati dell’azienda già inserita precedentemente sul gestionale. Inoltre, attraverso un pulsante, YAW! Hospitality Manager compila e invia automaticamente le schedine alloggiati alla Polizia di Stato.
Semplice e completa, la home page di YAW! Hospitality Manager permette di avere una panoramica completa e dettagliata di tutti i principali aspetti della struttura: è possibile impostare la dashboard con le statistiche sulla situazione giornaliera, sull’occupazione settimanale, su arrivi e partenze, presenze, provenienza dei tuoi ospiti, fatturato e tanto altro.
Per maggiori informazioni, curiosità o per contattare il Team di YAW! Hospitality Manager, ecco il link del sito.

Contattaci