- Soluzioni Creative
- /
- Novembre 9, 2020
Festival dell’Ospitalità
Il logo ricorda il puntatore di Google Maps: sottolinea l’importanza del territorio. Il claim è divertente e fumettato: informare divertendosi è una prerogativa del FDO.
Il colore è vivace e d’impatto: in questo modo si possono stravolgere le regole e trovare nuovi orizzonti.
Il branding racchiude una moltitudine di fattori che analizzati nel dettaglio creano un filo conduttore capace di stupire. Grazie a questo obiettivo ampiamente raggiunto, il team ha creato un insieme di elementi che offrisse al visitatore un’esperienza unica, divertente e performante.
Per raggiungere il pubblico di riferimento il team ha scelto di intervenire sia nell’ambito digital, sia nel mondo reale attraverso: locandine, roll up, totem, brochure, gadget, mappa, grafiche social, illustrazioni, logo e declinazioni. Ogni strumento è stato costruito per il Festival e posizionato in maniera tale da esaltare i principi portanti dell’evento.